LA STORIA… INCOMINCIA


Noi non siamo quelli che dal 1800…… ma la nostra storia inizia quando nel 1998 Daniele Lisi decide di intraprendere il mestiere del pasticcere e dopo anni di duro lavoro e tanta formazione, nel 2003 il suo desiderio di aprire insieme alla moglie una pasticceria si avvera.

L’impegno quotidiano è sempre lo stesso: fare buone cose, farle al meglio ricercando sempre nuovi accostamenti di sapori con un occhio di riguardo rivolto alla genuinità del prodotto.

Il tutto viene realizzato con la massima professionalità e tanto amore, giorno dopo giorno, in un modo tale che ogni prodotto abbia una sua anima e un profumo avvolgente.

LA FILOSOFIA


Nel nostro laboratorio abbiamo cercato di riscoprire i sapori del passato e dopo un’ accurata ricerca siamo riusciti a selezionare le materie prime più genuine e di più alta qualità per rispettare il gusto e la salute del consumatore.

I nostri prodotti sono dedicati a chi vuole mangiare bene, leggero e naturale. Pertanto la lista degli ingredienti è chiara e semplice.

Abbiamo detto NO coloranti, NO monodigliceridi, NO aromi artificiali, NO conservanti, NO OGM, NO grassi idrogenati, NO acido ascorbico.

Abbiamo detto SI allo zucchero 100% italiano, SI miele delle colline del Montalbano, SI lievito naturale fresco curato personalmente da noi.

Tutto questo insieme a tanta competenza e conoscenza, oltre a 40 ore di lievitazione naturale creano un prodotto unico per rendere le nostre feste ancora più magiche.